Secondo l’Oms – Organizzazione Mondiale della Sanità, la “pandemic fatigue” è una perdita di forza psichica, ossia un depotenziamento a livello motivazionale e di fiducia sia nei confronti di sé stessi sia nel futuro. Il depotenziamento causato da questa rinnovata preoccupazione che investe ogni piano della vita sociale e personale, genera e alimenta l’indolenza nell’adempimento delle azioni quotidiane siano esse frutto di un dovere, di una necessità o di un mero piacere.
“Rivoluzione Leadership” nasce proprio con l’intento di aiutarti a gestire la condizione di incertezza del nostro tempo, facilitandoti a superare la svogliatezza causata dalla pandemic fatigue per mettere in atto una fiduciosa progettualità necessaria a riorganizzare il futuro prossimo, riacquistando fiducia in te stesso e nella vita.
Non è un caso che l’organizzazione internazionale World Economic Forum ponga la capacità di leadership tra le dieci competenze che acquisiranno sempre più importanza nei prossimi cinque anni e che faranno la differenza in ogni campo lavorativo.
Lo puoi acquistare in versione cartacea o in eBook qui: Rivoluzione Leadership